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Helvetic Premium

Il vostro pacchetto completo per tutte le eventualità! Nel caso in cui prima di partire o nel corso del viaggio vi ammalaste, danneggiaste un veicolo a noleggio, aveste diritto ad un indennizzo per passeggeri aerei per il ritardo del vostro volo o, ancora, nel caso in cui il prestatore di servizi del vostro viaggio andasse in fallimento: siamo a vostra disposizione dalla prenotazione fino al rientro a casa.

La copertura minima per chi viaggia una volta all’anno.

 

I vostri vantaggi

  • Protezione nel tempo libero e in viaggio per un solo viaggio (max. 92 giorni)
  • Assistenza 24/7 per domande e aiuto di ogni tipo
  • Validità mondiale, Svizzera compresa
  • Prestazioni uniche per il vostro viaggio, come l’indennizzo per passeggeri aerei o l’assicurazione in caso di insolvenza del prestatore di
    servizi
  • Franchigia per veicoli noleggiati, incluso complemento di responsabilità civile
  • Premio particolarmente attrattivo con sconto per gruppi
  • Procedura trasparente di denuncia dei danni online

6% del prezzo del pacchetto di viaggio

PRENOTA ORA
Prestazione
Somma assicurata massima
Spese di annullamento
CHF 50'000.–
Assistance
Illimitata
Assicurazione malattia all’estero
CHF 1 milione
Esclusione franchigia e responsabilità civile per veicoli noleggiati
Franchigia: CHF 10’000.– Responsabilità civile CHF 5 milioni
Protezione giuridica per viaggi
Europa: CHF 250’000.– Mondo: CHF 50’000.–
Indennizzo per passeggeri aerei
CHF 2'000.–
Insolvenza del prestatore di servizi
CHF 2'000.–
Assistenza 24/7
Prestazione di servizio
Ambito di validità
Mondiale
Durata dell’assicurazione
Max. 92 giorni
Premio
6% del prezzo del pacchetto di viaggio

Copertura delle spese di annullamento, ad es. in caso di:

  • malattia
  • infortunio
  • decesso

gravidanza e tanto altro

Organizzazione e assunzione dei costi nei casi, tra gli altri, di:

  • trasferimento all’ospedale più vicino
  • rimpatrio in un ospedale o nel luogo di domicilio (con o senza accompagnamento medico)

ad es. in caso di:

  • malattia
  • infortunio
  • disordini
  • attacchi terroristici
  • catastrofi naturali

Copertura delle spese mediche per interventi d’emergenza per il trattamento di:

  • malattie
  • infortuni della persona assicurata durante il viaggio all’estero.

Copertura:

  • della franchigia in caso di danno da furto o da casco al veicolo noleggiato
  • delle pretese di responsabilità civile

Copertura:

  • di prestazioni di protezione legale legati ai viaggi

Richiesta dell’indennizzo dovuto dalla compagnia aerea per:

  • ritardi di voli
  • voli cancellati.

Copertura dell’organizzazione e dei costi di cambio prenotazione in seguito a:

  • insolvenza del prestatore di servizi

Assistenza telefonica di qualsiasi tipo prima, durante e in relazione ad un viaggio pianificato dalla persona assicurata.

Assistenza
Emergenza 24/7 et assistenza legale in viaggio e sul viaggo
Hotline